Comunicazione online,  Recensioni siti web

gajadistribuzione.it, qualcosa si muove?

Un caro amico inglese, che conosce la mia passione per il vino, mi ha chiesto informazioni sul Sorì Toldìn di Gaja che ha recentemente assaggiato.

Vecchio sito gajadistribuzione.itNon conoscendo i dettagli del vino, ho cercato il sito internet di Gaja, ma digitando gaja.it si finisce in un sito in costruzione registrato dalla nota marca di reggiseni Triumph (evidentemente registrato per una linea di prodotti con questo nome).
Mi ricordavo però che avevo visitato il sito di gajadistribuzione.it i cui dati di registrazione in effetti fanno pensare proprio alla famosa casa vinicola piemontese.
Visitato è una parola grossa, visto che si trattava di una pagina scarna con un indirizzo email e niente altro, online così almeno dal 2001 e fino a pochi mesi (data della mia ultima visita).

Nuovo sito gajadistribuzione.itOggi noto che qualcosa è cambiato!
Basta con lo sfondo anonimo bianco, finalmente un bel nero aziendale con tanto di scritta GAJA DISTRIBUZIONE con i caratteri del logo e…nient’altro.
Ecco, questa è la potenza di internet.

Vabbè, se volete avere tantissime informazioni su Gaja ed i suoi vini vi consiglio il sito di Terlato Wines International . Veramente fatto bene, tantissime informazioni, foto e tutte le schede vini.

Comunque sono ottimista, tra poco secondo me ci sarà un sito vero anche su gajadistribuzione.it

Aggiornamento: ci abbiamo visto giusto

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.