
Da Facebook al Vinitaly
E’ con piacere che scopro che un gruppo di appassionate, operatrici e produttrici che si sono raggruppate su Facebook con il gruppo Donne di Spirito, proseguiranno la loro iniziativa anche nel “mondo reale” con l’ormai imminente Vinitaly.
Il gruppo Donne di Spirito, nasce da un’idea della brava ed amica Barbara Brandoli dell’Associazione culturale Divino Scrivere, con l’intento di promuovere il vino da una prospettiva più emozionale, femminile, culturale, artistica.
Durante il Vinitaly è stato creato un percorso tra le diverse produttrici (tra cui le amiche Susanna Crociani, Silvia Maestrelli e tante altre), in modo da conoscere di persona questo gruppo.
Assolutamente da non perdere.

5 commenti
Pingback:
bET
ciao Max….grandi fermenti Eh? mi piace il nuovo Packaging …presto ci sarà una nuova bottiglia ed una nuova etichetta anche per me…. 😉 appena sono pronta ti aggiorno per degustare insieme il nuovo vino fresco di…”stampa”….
baciiii
bET
Max
Era ora Betty 🙂
silvia maestrelli
Ciao Max, grazie! Aspetto anche te..mi raccomando, passa a trovarmi: Padiglione Sicilia – stand 18 – corrdidoio B-C. Ci conto, a prestissimo.
silvia
Max
@Silvia
eri già segnata 🙂