Comunicazione online

sGANCIAmoci. Prove di svecchiamento brand

Con colpevole ritardo parliamo di Sganciamoci, l’iniziativa fortemente pubblicizzata in questo periodo, che da la possibilità a ciascuno di segnalare una foto o un video che esprima il concetto di sganciarsi e magari di vincere un viaggio in Europa.

Sganciamoci

L’iniziativa è realizzata e prodotta da Gancia, storica casa vinicola, che in questo modo cerca di attirare il target giovane, svecchiare il brand e trainare il lancio del nuovo sito, previsto per il 30 ottobre 2009.

Il sito è graficamente ben realizzato e l’idea di permettere alle persone di copiare il codice “embed” facilita la partecipazione.
Peccato che una volta entrati non si possa accedere ai video più visti o a quelli più commentati, ma bisogna girarseli un pò tutti.

Vedremo il 30 ottobre con il nuovo sito aziendale. Intanto complimenti a Gancia, che investe online per riproporsi in modo nuovo e dinamico.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.