Centro storico,  Enoteche vendita,  Tutte

Enoteca Ronchi (chiusa)

ATTENZIONE!
L’enoteca Ronchi ha cambiato nome (è diventata Enoteca Ricciardi – leggi recensione) e soprattutto luogo, adesso la trovate in Piazza Vesuvio 11 – Milano

L’Enoteca Ronchi è una delle più grandi e migliori enoteche di Milano, se quindi vi aspettate una vetrina sfavillante e gente che si ferma davanti alla sua vetrina, vi state sbagliando. Pur essendo situata in zona centrale, non è facile da scorgere in Via San Vincenzo.

Per accedervi è necessario entrare nel palazzo che la ospita, ma una volta “sotto” troverete un ampio ambiente dove poter scegliere tra tantissime etichette.
Troverete sia i mostri sacri dell’enologia italiana e straniera, sia tante cantine emergenti, ma che fanno della qualità una costante.

La mancanza della vetrina sulla strada, fa in modo che difficilmente ci siano clienti non abituali all’interno, ma questo non vi deve scoraggiare. Troverete sempre qualcuno disposto a consigliarvi.
Il personale è infatti sempre a disposizione per un aiutarvi o nel caso qualche bottiglia non fosse disponibile, a reperirla nel minor tempo possibile.

Infine una nota sui prezzi, molto convenienti.

Enoteca Ronchi – Antiquario dei vini
www.enotecaronchi.it | NUOVA SEDE: Piazza Vesuvio 11, Milano [Mappa] – Tel. 02 58103559

ORARI dal Lunedì al Sabato 9.00 – 13.00 e  15.00 – 19.30 (Chiuso Domenica)
Periodo natalizio:  orario continuato 09.00 -19.30 tutti i giorni

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.