Avvinare,  Eventi

Milano a febbraio capitale del Food & Wine

milanofoodwine_festivalAd inizio febbraio (più precisamente dal 4 al 6 febbraio 2012) Milano diventerà protagonista non solo per il food con Identità Golose (giunto ormai all’ottava edizione e che si svolge dal 5 al 7 febbraio), ma anche con il vino.
Parte infatti in contemporanea a Identità Golose e anche adiacente negli spazi (MiCo MILANO CONGRESSI Ala Nord, Porta 14, ingresso da via Gattamelata 5) la prima edizione di Milano FOOD&WINE Festival.

L’evento sarà aperto al pubblico e dedicato a chi vuole assaggiare circa 300 etichette dei maggiori produttori italiani, selezionati con la collaborazione del Merano Wine Festival.

Ma visto che per degustare 300 etichette bisogna anche mangiare, sarà possibile degustare piatti preparati dagli chef che partecipano anche a Identità Golose.

Biglietto di ingresso con libera degustazione dei vini a  30 Euro e singolo piatto dello chef a 10 euro. Certo prezzi non popolari visto il periodo, ma a voi giudicare se ne vale la pena guardando le aziende vinicole presenti e i piatti che verranno preparati.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.