Ecommerce

Test “doyouwine?”: come è andata?

Era settembre 2011 che avevo partecipato ad una sessione di degustazione dell’enoteca online doyouwine? per scoprire come scelgono i vini.

Questa volta invece sono io che ho scelto i vini, facendo un ordine sul loro sito.

La ricerca dei vini che mi interessavano è stata veloce. L’interfaccia grafica, semplice e piacevole aiuta.

Una volta messo a carrello un vino, un “semaforo” di diversi colori vi conferma o meno la disponibilità dello stesso.

Ho trovato molto utile l’indicazione, sempre nel carrello, di quale importo manca per raggiungere la spedizione gratuita.

Inserito l’ordine e pagato con paypal, ho ricevuto una serie di email automatiche che mi confermavano il pagamento ed il riepilogo dell’ordine e poco dopo un’email del customer care che mi confermava la partenza dell’ordine entro due giorni lavorativi.

Il giorno prima della consegna ho ricevuto una chiamata che mi chiedeva conferma se la consegna potesse avvenire l’indomani mattina. Così è stato e mi è arrivato il mio pacco con le 8 bottiglie ordinate.

Il pacco si presentava in perfetto stato, senza alcuna ammaccatura. All’interno, l’imballaggio fatto con un sistema apposito di cartone, rendeva le scatole piuttosto pesanti, ma i vini erano perfettamente sicuri.

Con sorpresa, ho trovato anche un piacevole omaggio, un cavatappi pulltaps e la brochure dell’enoteca.

In definitiva complimenti a doyouwine?. Servizio perfetto con mantenimento dei tempi e senza nessun intoppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.