Enoteche con piccola cucina,  Enoteche vendita,  Garibaldi, Isola, Niguarda,  Ristorante con cantina,  Tutte,  Wine Bar - Enoteche al calice

Saluti da Modena [Cessato]

ATTENZIONE! Il locale ha chiuso

Via San Fermo è una via parallela a San Marco, fino a pochi anni fa quasi anonima, con buona parte della vista occupata dalla caserma dei Carabinieri di Moscova.

Negli ultimi anni l’ha vista trasformarsi in una via del food con parecchi locali.
Saluti da Modena è un locale ad una vetrina che attira per l’insegna semplice ma visibile e le lavagnette che quasi giornalmente indicano menu e nuovi arrivi.

All’interno il locale è molto curato, caldo con ampio uso del legno. I tavolini sono un po’ attaccati l’uno all’altro, con una ventina di posti a sedere.

Saluti da Modena è più locali in uno. E’ drogheria di prodotti tipici modenesi e emiliani. Un ristorante con specialità delle terre che porta il nome. Un’enoteca dove accompagnare un calice con tigelle o salumi del posto.

Ovviamente noi ci siamo concentrati più sulla parte enoteca.
I vini in mescita non sono molti, ma c’è sempre qualche proposta modenese, così come la carta vini con le bottiglie intere che prevede una proposta di vini artigianali non solo emiliana, ma anche del resto d’Italia.

Ad accompagnare i vini, come detto specialità di Modena. Noi abbiamo assaggiato degli ottimi tortelli arrivati in giornata e diverse tigelle, da scegliersi in tante versioni.

In definitiva, un locale accogliente, con un buon livello di cucina e la possibilità di degustare buon vino senza svenarsi.

Saluti da Modena
Sito web | Via San Fermo 1 – Milano  [Mappa]

ORARI
Da lunedì a sabato 11.30-15.00 e 18:30 – 23.45
Domenica 12.00 – 16.00
Domenica sera chiuso

Visitato in data 02/05/17

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.