Città studi, Lambrate, Ortica,  Consigliate,  Tutte,  Wine Bar - Enoteche al calice

Tut a post [Recensione]

Vino, musica e divertimento

“Tut a post”, vineria un po’ imboscata in zona Città Studi è la classica perla di quartiere.
Già dal nome si capisce la filosofia del posto. Piccola, accogliente e dove ti sembra di essere subito a casa.

Non si viene qui per fare gli enosboroni o per stupire gli amici con le grandi etichette, ma per godersi un calice e fare due chiacchiere, con i propri amici o con le simpatiche “ostesse” dietro al bancone.

Si parla di vino, ma molto più spesso di musica. L’ambiente è piccolo, quindi volenti o nolenti non è difficile ritrovarsi in mezzo a chiacchiere partite da un tavolo ed arrivate al bancone e viceversa.

Due vetrine sulla strada, un micro bancone e una decina di tavolini a vostra disposizione e nella bella stagione un bel marciapiede per godersi il calice all’aperto.

La carta vini, bella esposta nell’unica parete libera, spazia sui vini artigianali, senza una particolare impronta, se non quella della scelta delle proprietarie. I prezzi sono nella norma delle vinerie milanesi, ma i calici decisamente abbondanti (cosa che a Milano è una rarità).

Per mangiare qualche piccola sfiziosità, ma se avete fame meglio cenare da altre parti e ripassare di qui per godersi il calice della staffa o per l’apertivo.

Se si è in larga compagnia conviene arrivare presto (e potreste riuscire ad occupare tutto il locale), ma noi lo consigliamo per le bevute tra massimo 3/4 amici, senza avere particolare fretta e senza farsi troppi problemi, tanto è sempre tut a post

TUT A POST
Sito web – Via Briosi ang. Via C. Saldini – Milano(MI)
Orari di apertura: Martedì – Domenica 18.00 – 24.00
Lunedì chiuso.
Visitato in data 11/01/2018

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.