Comunicare con un’idea semplice
Molte volte per comunicare il proprio lavoro, basta una piccola idea. Nulla di eccezionale, ma qualcosa che faccia capire che dietro quell’idea c’è la voglia di mostrare il proprio lavoro, la propria fatica e la propria passione.
Così basta un piccolo video, composto da tante foto che mostrano una piccola parte di vigneto, sempre la stessa, fotografata tutti i giorni per un anno. Non è certo una novità, ma è comunque piacevole ed istruttivo.
Complimenti quindi a Giampaolo Venica che ha avuto questa semplice e suggestiva idea:


7 commenti
Pingback:
GIAMPAOLO VENICA
Grazie Max per l’attenzione che ha idedicato al mio lavoro.
Sono daccordo con i tuoi commenti, infatti la mia più che un’idea nuova è stata l’intuizione di usare questa tencnica per comunicare qualcosa di nuovo e ancora non visto.
Il lavoro è stato lungo perchè fatto in 3 vigneti diversi per più di un anno di fotografie. Alla fine su ho scelto questa vite e spero di riuscire a trasmettere a più persone possibili il punto di vista e le emozioni dei veri produttori che passano qui la maggior parte del tempo!
Salute!
Max
Un video di pochi minuti o secondi non rende l’idea di quanto lavoro ci sia dietro. Un po’ come una bottiglia di vino 😀
GIAMPAOLO VENICA
Dovremo usare tecnologie più avanzate allora! 😉
Max
Per i video sicuro, ma per i vini non troppo 😉
GIAMPAOLO VENICA
Per i Vini solo cleanTech, ne parlo nel mio prossimo video
simona
Molto bello. Effettivamente racchiude un processo e una storia in pochi secondi!
http://www.cantinevistabella.it