Taste Alto Piemonte a Milano
La più GRANDE MANIFESTAZIONE DEDICATA ai VINI dell’ALTO PIEMONTE fa tappa a MILANO
Taste Alto Piemonte, il format di promozione ideato dal Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte si presenta alla kermesse milanese il 16 settembre 2024 all’Hotel Westin Palace, in Piazza della Repubblica a Milano.
Un’unica giornata aperta a pubblico, stampa ed operatori di settore con banchi di assaggio e due masterclass di approfondimento in collaborazione con la delegazione AIS Milano.
Vieni a scoprire le aziende vitivinicole che proporranno le ultime annate delle 10 denominazioni dell’Alto Piemonte: Boca DOC, Bramaterra DOC, Colline Novaresi DOC, Coste della Sesia DOC, Fara DOC, Gattinara DOCG, Ghemme DOCG, Lessona DOC, Sizzano DOC, Valli Ossolane DOC.
Oltre ai banchi d’assaggio aperti ad operatori di settore, stampa e winelovers, potranno partecipare a due masterclass di approfondimento.
PUBBLICO: € 15,00 banchi d’assaggio, € 20,00 masterclass
STAMPA ed OPERATORI: accredito gratuito ai banchi d’assaggio
SOCI AIS: accredito gratuito ai banchi d’assaggio ed alle masterclass sino ad esaurimento posti. Per informazioni scrivere a eventi@aismilano.it oppure vistare il sito al seguente link.
Per la stampa è previsto accredito gratuito alle masterclass fino ad esaurimento posti; si prega di richiedere l’accredito scrivendo a info@tastealtopiemonte.it.
I biglietti di ingresso ai banchi d’assaggio ed alle masterclass sono disponibili sul sito www.tastealtopiemonte.it o acquistabili direttamente in loco (salvo disponibilità residua).
Non è previsto un guardaroba custodito.
All’ingresso sarà richiesta una cauzione di 5 euro per il calice di degustazione che verrà restituita alla riconsegna.
Per informazioni scrivere a info@tastealtopiemonte.it
Lascia una risposta