Monza Wine Experience

Torna, dal 12 al 18 settembre 2022  la Monza Wine Experience, appuntamento alla quarta edizione che richiama gli appassionati per degustare a cielo aperto i vini delle grandi cantine italiane, e non solo.

Argiolas, Banfi, Cecchi, Cantina Lunae, Cantine Pirovano, il Consorzio Franciacorta, Cuvage, Florio, Gruss, Langlois Chateau, Letrari, Marisa Cuomo, Nino Franco, Tenuta Fertuna e Rainoldi. Questi alcuni dei grandi brand che porteranno in degustazione, lungo le strade, nelle boutique, durante le masterclass, le loro etichette di punta.

Non mancheranno poi i momenti d’eccezione dedicati ai grandi vini d’Oltralpe! Come in Piazza Duomo mercoledì 14 settembre: Pierre Legras, Domaine Lagille e Secondè Simon le maison di Champagne che accompagneranno dalle 20.30 la Cena in piazza.

Spazio anche a masterclass esclusive, tenute direttamente dai produttori vinicoli protagonisti della manifestazione o da giornalisti esperti di settore. Tra questi momenti, i Cinquant’anni di Supertuscan, una degustazione guidata da Aldo Fiordelli di alcune delle etichette toscane più blasonate.

Per maggiori informazioni: www.monzawinexperience.it

The event is finished.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.