e…brezza
E…brezza è un’enoteca con piccola cucina situata in zona Isola, non molto distante dalla stazione di Porta Garibaldi.
Un piccolo locale poco visibile se si è solo di passaggio, ma riconoscibile dalla tenda e i quattro tavoli posti davanti alla vetrata d’ingresso.
Si tratta di un esercizio semplice, aperto da qualche anno, ma che ha messo subito in chiaro i suoi prodotti.
La lista dei vini in mescita è molto simpatica, così come alcune altre accortezze che troverete attorno a voi, ma allo stesso tempo molto dettagliata.
Le bottiglie sono descritte e ordinate in base alla tipologia di vino e alla provenienza geografica, specificando la cantina di produzione.
Appena entrati, sarete accolti da assaggi di pietanze molto particolari, servite in piccoli bicchierini (insomma, non aspettatevi i soliti salatini). Sfogliando una più ricca lista, che stupisce per i singolari accostamenti, potreste essere invogliati a scegliere e a provare molti altri piatti.
I prezzi sono in linea con la media della maggioranza delle enoteche, ma sono anche abbastanza contenuti per la zona milanese.
Il servizio è ottimo, forse solo poco più carente il personale, non molto loquace con il cliente.
Niente che possa influenzare troppo la vostra esperienza, comunque.
e…brezza
Facebook | Via Garigliano 5 – Milano [Mappa] – Tel. 02 45480138
Visitato in data 18/02/14
2 commenti
joe
Io ci vado spesso, soprattutto dopo cena in uno dei locali che ci sono all’isola, mi son sempre trovato benissimo, le due ragazze al banco sono gentilissime e non mi pare che non siano loquaci, anzi, credo ceh si possano dire riservate e non invadenti, ma son sempre state molto carine e disponibile con me, la mia compagna ed i miei amici.
altra nota di merito, la musica, ottima, il volume non e’ mai cosi’ alto da disturbare e lascia discutere tranquillamente…..
ottimo, l’unica pecca e’ che e’ veramente piccolino, ma molto ben arredato e molto rilassante.
ciao
joe
Name
Propietaria isterica e scoscorbutica, vino carissimo e aperitivo con cibo centellinato. In due parole: TRATTAMENTO INQUALIFICABILE!!