La guida alle migliori enoteche di Milano

Radrizzani Drogheria Enoteca

Radrizzani Drogheria Enoteca

Per noi
Per voi
  • N. di etichette in vendita
  • Originalità etichette
  • Competenza e disponibilità
  • Prezzi vendita
  • Ambiente

Dire Radrizzani a Milano, vuol dire da sempre una cosa sola: la storica drogheria in Viale Piave.

Ai più che ci passano davanti potrà sembrare un semplice piccolo supermercato, ma al suo interno si trova una fornitissima enoteca.

Non aspettativi quindi l’ambiente modello “Peck”, la parte enoteca è semplicemente il proseguo della parte supermercato, e fa sempre un certo effetto passare dai detersivi allo scaffale dei Chateau francesi.

Ma alla parte vino è dedicata l’area maggiore, tanto che avrete a disposizione spazio a sufficiente per guardare le etichette ed un comodo bancone per le degustazioni che si organizzano con regolarità nella giornata di sabato.

Le referenze non sono poche, sicuramente parecchie centinaia, con le etichette più famose. L’originalità è bassa, ma i prezzi sono ottimi. Anzi per alcune bottiglie abbiamo visto, per ora, i prezzi più bassi di Milano.
E non è difficile trovare vini in offerta (ed in questo caso si tratta anche di vini poco conosciuti).
Aggiungete anche un’ottima selezione di distillati, birre artigianali, sidro e quanto vi possa venire in mente come bevande alcoliche.

Prezzi bassi a scapito del servizio? No, troverete quasi sempre personale gentile e disponibile, con cui scambiare due chiacchiere sui vini disponibili.
In questo molto poco supermercato e molto drogheria vecchio stampo.

RADRIZZANI
Sito web | Viale Piave 20 – 20129 Milano [Mappa] – Tel. 02 76023119

ORARI
Lunedì: 15:00-19:30 Dal martedì al sabato: 8.15-13.00  e 15:30-19:30

Visitato in data 17/07/12

2 Commenti

  1. Prenotata una bottiglia di rhum al prezzo di 44,90 euro. Dopo 4gg ho chiamato e al telefono mi hanno confermato l’arrivo della bottiglia, al prezzo di 44,90 euro. 10 minuti dopo mi sono presentato in negozio e mi hanno dato la bottiglia al prezzo di 49,90 euro; ho protestato ma loro hanno inventato tutte le scuse improbabili sapendo chiaramente di avere torto. Prezzi alti e disonestà? mai più!

    • ma tipo che scusa hanno inventato???

Dai il tuo voto a questa enoteca

Inserisci il tuo voto