Consigliate,  Enoteche con piccola cucina,  Enoteche vendita,  Romana, Vittoria, Forlanini,  Tutte,  Wine Bar - Enoteche al calice

Vertical

Aggiornamento recensione Vertical ad agosto 2016.

Siamo in zona Monte Nero, con  una percentuale di locali che si avvicina quasi ai Navigli.

Le vetrine danno su Viale Lazio, con un bel marciapiedi che permette anche di godersi il calice fumandosi una sigaretta.

All’interno i colori forti ed orientati al classico arancione, bordeaux e legno non possono non far pensare ad un’enoteca.

interno

interno2
Il banco, rinnovato a inizio estate 2016 è diventato molto più grande e domani una parte dell’enoteca, permettendo di sedersi (anche da soli) al bancone e chiacchierare con l’oste.

Vertical - nuovo bancone

Al Vertical è possibile sia bere un calice, che acquistare una bottiglia (anche se la selezione non è immensa), che mangiare qualcosa.

Vertical - Sfizi

Vertical - Sfizi

I vini in mescita sono disponibili su una lavagna all’interno del locale. Negli ultimi tempi si è enfatizzata la vocazione per i produttori artigianali e quelli “naturali”.

Vertical - Lavagna

Senza dimentica ogni tanto qualche chicca che solo qui potete trovare:

Vertical - Private label

In definitiva un’ottima alternativa a birrerie e cocktail bar della zona, e con l’arrivo di Roberto (ex La Cieca) dietro al bancone il divertimento è assicurato.

Vertical
Sito web  | v.le Lazio, angolo v.le Monte Nero [Mappa] – Tel. 3921805287
Visitato in data agosto 2016

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.