Il WineCamp a WineTown
Non è un gioco di parole, ma un evento interessante che si svolge durante la prima edizione di WineTown a Firenze.
Wine Camp: Vino, Bellezza, Nuova comunicazione, Mercato…
Ordinario di economia e Gestione delle Imprese all’Università di Firenze specialista in Evoluzioni e rivoluzioni nel mercato del vino
Prof. Antonio Catalani – SDA Professor presso lo Strategic and Entrepreneurial Management Departement e professore a Contratto presso la Università IULM e l’Università Bocconi, insegna inoltre alla Creative Academy del Gruppo Richemont.
Marco Massarotto – Hagakure
Luciano Pignataro – giornalista per Il Mattino di Napoli e autore del wineblog più seguito d’Italia, LucianoPignataro.it
Lorenzo Biscontin – Direttore marketing Santa Margherita
Giampiero Nadali – Autore del blog Aristide e titolare di Fermenti Digitali, agenzia web specializzata in servizi per il mondo del vino
Simonetta Doni – Studio D&A – Grafic Designer specialista in Immagine e Comunicazione del Vino
Massimo T. Mazza – Esperto di Strategie di Comunicazione
* Jury Borgianni (GrappoloRosso) Comunicare il vino oggi e domani
* Maria Grazia Melegari – Soavemente Wine Blog e redazione de Il SommelierVeneto Soave ( Verona)
* Silvia Maestrelli (DiVinando)
* Elisabetta Tosi (Vino Pigro) – PalatePress, un caso di successo dell’editoria online
* Pamela Guerra (PR&Press) – Dalle chiacchere alle PR attraverso il Social Network
* Cristian Contini e Alberto Mori (Augmented Advertising) Augmented Reality e QRcode: l’etichette del vino interattive e multimediali
Peccato non esserci.
Un commento
Pingback: