That’s wine
Dal nome ci si potrebbe aspettare un locale dedicato al Dio Bacco. Ed invece, diciamo proprio di no.
Ma andiamo con ordine. Sotto la Torre Velasca, le accogliente vetrate del locale si individuano subito, meno il nome del locale, soprattutto la scritta wine. Ma per quanto vedremo successivamente potrebbe essere anche voluto.
L’interno è moderno, con colori dai forti contrasti. L’ampio bancone occupa tutta la parete opposta all’entrata e se non fosse per la scaffalatura sulla sinistra piena di bottiglie di vino, potreste pensare di essere entrati in un cocktail bar.
Cosa che effettivamente è. Non che non ci sia il vino, ma la proposta al calice non raggiunge la decina di etichette. Vini di aziende molto conosciute, ma più per notorietà che qualità dei vini.
I ragazzi che vi servono sono comunque gentili e disponibili ed insieme al calice di vino vi arriverà un piattino abbondante con salumi, pane e formaggi.
Prezzo del calice di bianco o rosso 5 euro, con lo spumante si sale.
In definitiva un buon locale se cercate un aperitivo tipo spritz od un cocktail, ma se volete un vino particolare o conoscere nuovi produttori non fatevi ingannare dal nome, meglio andare su altre enoteche, non solo di nome, ma anche di fatto.
That’s wine
Sito web | Piazza Velasca 5 20122 Milano [Mappa] – Tel. 0287393153
Orari: Da Lunedi a Sabato: da colazione a tarda notte. Sabato dalle 18 a tarda notte. – Domenica chiuso
Visitato in data 01/04/16