Comunicazione online

Vinitaly 2007: degustazioni blogger

Approfittando di giocare in casa, il buon Aristide ci propone una serie di eventi interessanti al Vinitaly:

Wine-net Meeting Point @ Vinitaly 2007(Giovedì 29, Venerdì 30 e Sabato 31 Marzo, ore 17.00 Vinitaly 2007, Consorzio di Tutela Vini Soave e Recioto di Soave – Padiglione 5 stand G.6)

– “I paesaggi del vino e della gastronomia – un ricordo di Mario Soldati nel centenario della sua nascita(Venerdì 30 Marzo, ore 13.30Vinitaly 2007, Consorzio di Tutela Vini Soave e Recioto di SoavePadiglione 5 stand G.6)

Tocca poi ad Antonio Tombolini con:

Pre-VinoCamp (Sabato 31 marzo alle ore 12.00 presso lo stand di Poggio Argentiera

, Area D Stand C3)

ma qualcosa ci dice che altro si aggiungerà…

 

5 commenti

  • gianpaolo

    Ciao Max, ho paura che l’idea del pre vino camp sia stata per il momento accantonata. Purtroppo il vinitaly non è il posto adatto, troppa confusione e pochi spazi.
    Avevo proposto di spostarla di data o in altra sede più idonea, oppure la sera a cena.

  • filippoc

    @Max-QM, @Gianpaolo, ovviamente anche @AntonioTombolini: sbagliero’ ma… il posto migliore per un winebarcamp, anzi vinocamp, non sarebbe proprio in mezzo alle viti? Quale scenario migliore, soprattutto in primavera inoltrata? Se poi ci fosse qualche azienda con bandalarga e un routerino wireless….
    (btw, e’ dalla fine di dicembre che aspetto che la telecom mi ritelefoni per sciogliere le sue riserve..grrr)

  • Max-QM

    @filippoc
    Pienamente d’accordo. Certo che trovare una connessione wi-fi in mezzo ad una vigna… sicuramente in Napa Valley, ma in Italia… ma sono ottimista.

  • filippoc

    Max-QM, credo sia sufficiente trovare un’azienda che abbia la connessione alla banda larga. E ovviamente la voglia di mettere il router wireless. Che e’ poi quello che voglio fare, approfittando del fatto che la mia zona sarebbe (condizionale obbligatorio) servita. Come detto sto ancora aspettando da tre mesi di avere una prima risposta dalla Telecom.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.