Recensioni siti web

Vinitaly 07: prenotazione online degustazioni

Mancano ormai meno di venti giorni all’appuntamento annuale con il Vinitaly e cominciano ad arrivare email di produttori che, per dedicarti più attenzione, ti chiedono di prenotare giorno e orario di visita.

Tra le email più interessanti ha sicuramente attirato la mia attenzione quella di Duca di Salaparuta, di cui vedete una miniatura nell’immagine.

Molto curata graficamente, ma non solo. Infatti il produttore siciliano ha dedicato un intero minisito alla sua presenza a Vinitaly: FOCUSONVINITALY2007, dove è possibile prenotare facilmente ed in modo molto intuitivo una degustazione di alcuni dei suoi migliori vini, individuando, con un rapido colpo d’occhio, giorni e fasce orarie libere.
Inoltre nel minisito si trovano tutte le informazioni sulla fiera veronese e dettagli sui vini che saranno in degustazione.

Sarà interessante riuscire a scoprire a fine Vinitaly se l’iniziativa è stata utile.

3 commenti

  • Anonymous

    Davvero interessante la possibilità di prenotare online la degustazione.
    Complimenti alla Duca di Salaparuta per l’idea innovativa.

  • Stefano Berti

    noi chissà perchè non abbiamo bisogno della prenotazione, basta presentarsi ed è fatta, puoi assaggiare tutto quello che vuoi.

  • Max-QM

    @Stefano
    :-))
    Purtroppo il Vinitaly per certi grossi produttori è abbastanza una bolgia. La prenotazione può risultare antipatica, ma purtroppo in alcuni casi è l’unica soluzione.

    Comunque visto che non ti devo prenotare, penso farò un salto a trovarti, Pad. 8 Stand E17/E16, corretto? 🙂

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.