Vinitaly 2009. Non vieni? Accendi il PC
Anche quest’anno per il Vinitaly 2009 la copertura mediatica più fresca ed in diretta sarà supportata da un nutrito numero di blogger (scommettiamo che Burde e il gruppo di Dissapore saranno tra i più produttivi) e di blog aziendali, tra cui quello di Berlucchi (giunto al 3^ anno e che verrà curato anche dal sottoscritto) ed alcuni produttori riuniti su Vinix.
Non solo blogger e aziende, ma anche associazioni tra produttori come il Movimento Turismo del Vino del Friuli VG, che trasmetterà in diretta interviste ed interventi dai propri associati.
Anche le radio saranno presenti, dai classici interventi di Decanter alla diretta dall’area Lombardia di Radio Number One.
Non mancheranno poi le voci di appassionati sui diversi forum (Gambero Rosso, Winereport, RexBibendi, Porthos) e sul social network per eccellenza: Facebook, dove scommettiamo che mai come quest’anno sarà un proliferare di commenti e foto dalla manifestazione.
Ovviamente le testate giornalistiche saranno ben rappresentate, sarà quindi piacevole saltare da un sito all’altro per scoprire novità e curiosità, sperando che il vino e non altro sia in primo piano.
Per chi invece sarà fisicamente presente due pagine da stampare e portarsi dietro:
– le degustazioni ufficiali
– i convegni
Buon VINITALY!!!
Un commento
andrea gori
proveremo a non deluderti max!!!