Arriva la Social Media Week. Il vino? Taste & Share
Dal 20 al 24 settembre 2010 a Milano, avrà luogo l’edizione 2010 del Social Media Week.
Attraverso l’incontro ed il dibattito con alcuni dei migliori esperti italiani e mondiali si cercherà di comunicare tutte le potenzialità espresse ed inespresse dei social media come Facebook, Flickr, FourSquare, You Tube, Linkedin ed altri.
Non solo Milano però, l’evento si svolgerà in contemporanea a Los Angeles, Buenos Aires, Città del Messico e Bogotà.
Alcuni degli speaker:
– Naveen Selvadurai (fondatore di FourSquare)
– Rand Fishkin (CEO di SEOmoz)
– Dina Kaplan (cofondatrice di Blip.tv)
– Paolo Ainio (Banzai)
– Andrea Santagata (Liquida)
– Marco Montemagno (Blogosfere),
– Marco Antonio Masieri (Augmendy)
– Paolo Barberis (Dada)
– Luca Conti (Pandemia)
– Riccardo Luna (Wired Italia)
e tanti altri.
– Naveen Selvadurai (fondatore di FourSquare)
– Rand Fishkin (CEO di SEOmoz)
– Dina Kaplan (cofondatrice di Blip.tv)
– Paolo Ainio (Banzai)
– Andrea Santagata (Liquida)
– Marco Montemagno (Blogosfere),
– Marco Antonio Masieri (Augmendy)
– Paolo Barberis (Dada)
– Luca Conti (Pandemia)
– Riccardo Luna (Wired Italia)
e tanti altri.
Ed in più è possibile proporsi anche come speaker.
Il vino sarà protagonista con un evento ad hoc “Taste & Share“, dove durante la degustazione dei vini si discuterà di social media, comunicazione innovativa e tecnologia.
3 commenti
Pingback:
Pingback:
Pingback: