Eventi del vino, veramente 2.0
Si parla molto dell’efficacia della comunicazione del vino e soprattutto degli eventi che dovrebbero servire a comunicare il vino. Molti eventi, pur essendo perfettamente organizzati, non hanno poi la risonanza mediatica che si meriterebbero. Colpa forse di un’eccessiva proliferazione, ma forse anche di una certa “stanchezza” dei mass media.
Allora è bello vedere che un’idea nata dal “basso”, ma soprattutto nata in “rete”, stia sempre più diventando un modo efficacie di comunicare e farsi conoscere, rompendo gli schemi a cui siamo abituati.
In quanti eventi organizzati all’interno di una cantina vinicola è possibile degustare vini delle cantine limitrofe? E non solo?
Curiosi? Allora basta che partecipiate Sabato 25 Settembre 2010 al settimo Vinix Live che si svolge in Franciacorta presso l’azienda Il Mosnel.
2 commenti
Pingback:
Filippo Ronco
Ciao Max, grazie per la segnalazione.
Si può veramente dire che questo è un evento nato dal basso, addirittura lo stesso format è il frutto di una lunga discussione in rete sul modello. Qui maggiori informazioni generali sui vinix live! e sul loro format: http://www.vinix.it/myDocDetail.php?ID=3116
Ciao, Fil.