Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 commenti
Luca Risso
Vedo che ti sei perso questa…
:-))
———————–
3 cuvée Mediterraneo
rosso secco:
E’ un bianco elegantissimo, nato dall’unione di mosti di diverse qualità di uva, dotato di caratteristiche uniche, molto amato da Ferdinando Giordano. E’ stato lui stesso, nelle settimane successive alla vendemmia, ad assaggiare nelle varie cantine i vini che contengono i mosti, cioè le “cuvées”, maggiormente indicati per creare questo piacevole vino.
Caratteristiche organolettiche: colore giallo paglierino; profumo dal bouquet fresco, intenso e floreale; sapore asciutto ed elegante.
Gradi: 11,5%
———————–
Ma sarà rosso o bianco il vino tanto amato da Ferdinando?
Luk
Max-QM
La tentazione di ordinarne una selezione si fa sempre più forte… :-))